Emis Killa dimesso dall’ospedale: concerti rinviati a Bari e Napoli
Il rapper è tornato a casa poco fa
E’ stato dimesso Emis Killa dopo la notizia del ricovero di oggi. Il cantante, che ha rimandato le prossime date, è tornato a casa e per lui è previsto molto riposo per i giorni a seguire.
Uscito dall’ospedale! grazie a tutti per la comprensione e il sostegno morale. Ci vediamo sul palco appena possibile, ora tanto riposo.
La causa del ricovero? Tonsillite, febbre alta, come rivelato dallo stesso interessato via Twitter.
Emis Killa in ospedale: concerti rinviati a Bari e Napoli
Emis Killa è stato ricoverato in ospedale e ha annullato le date dei concerti previsti nei prossimi giorni. Qui le parole apparse sul sito
Vi comunichiamo che a causa di un problema di salute, Emis Killa è stato ricoverato in ospedale questa notte e per questo motivo le date di Napoli del 4 Aprile e di Bari del 5 Aprile sono state rinviate. Entro questa sera comunicheremo quando verranno recuperate. Grazie per l’attenzione.
Non sono ancora noti i motivi del suo ricovero. SU Twitter, intanto, inizia a nascere l’hashtag per dimostrare il supporto dei fan verso il cantante: #guarisciprestoemi.
KILLERZ TWITTIAMO TUTTI #guarisciprestoemi.
FATE GIRATE.
@RealEmisKilla rimettiti presto, campione.
— killaaah. (@Rudolfsmile) 3 Aprile 2014
#guarisciprestoEmi per i concerti c'è tutto il tempo,non ti preoccupare,l'importante è che tu guarisca e stia bene.Forza!