Amici 2020, Enula ha vinto la sfida con Letizia
Letizia è stata eliminata ad Amici 2020 durante la sfida con Enula: ecco cosa è successo nella puntata del 12 dicembre
Nella puntata di Amici in onda oggi, 12 dicembre 2020, si è tenuta la sfida tra Letizia ed Enula.
Come riportato anche dalla pagina Instagram ufficiale del programma, è stato Rudy Zerbi a voler mettere in competizione le due ragazze, incerto del percorso della giovane cantante.
Il prof Rudy Zerbi ha scelto la cantante Enula per sfidare Letizia! Cosa ne pensate? #Amici20
Letizia Bertoldi si chiama La Lirica come nome d’arte. E’ nata il 12 settembre 2000 a Bologna. E’ stata appassionata di musica fin da quando aveva 7 anni ed è stata scelta per il percorso di Amici 2020 durante i casting della prima puntata.
Quando aveva 12 anni ha iniziato a studiare canto lirico e successivamente si è concentrata nel suo percorso al Conservatorio G. Frescobaldi di Ferrara.
Letizia ha conseguito il diploma presso il Liceo linguistico G. Cevolani a Bologna e si è iscritta alla facoltà di Antropologia presso l’Università di Bologna.
Nella sfida, Letizia ha perso contro Enula.
Amici 2020, anticipazioni quinta puntata
Riccardo Guarnaccia è stato messo in sfida con un ballerino classico. Ha perso il confronto ma Lorella Cuccarini ha consegnato una busta dicendo che non sarebbe stato eliminato bensì sarebbe diventato il 16esimo alunno di Amici. Entra anche il vincitore della sfida, Tommaso Stanzani.
Samuele Barbetta ha convinto sia la Celentano che la Peparini. Rosa viene criticata, invece, dalla Celentano, dopo il suo ballo.
Aka7even ha portato una cover ed è passato. Evandro ha scelto la Pettinelli come insegnante, dopo il cambio del docente. Non ha brillato ma si è preso un 7.
Arianna Gianfelici non lavora più con Rudy Zerbi ma sceglie di essere seguita da Arisa. Raffaella, la vocal coach, racconta di non voler più lavorare con lei perché ha fatto dei passi indietro.
Deddy ha presentato un nuovo brano che ha convinto Michele Canova: la canzone verrà prodotta proprio da lui.
Leonardo La Macchia ha cantavo il suo inedito, Via Padova, convincendo i professori.