Ewan McGregor canta Heroes di David Bowie ad Hollywood
Un tributo a David Bowie da parte dell’attore di Trainspotting e Moulin Rouge.
Quale sarà la cosa più bella che vedrete oggi? Non c’entra che la giornata sia quasi finita, ce ne vuole fino a mezzanotte, quindi ve lo abbiamo scovato noi: Ewan McGregor canta Heroes di David Bowie a West Hollywood in un tributo speciale organizzato per omaggiare il Duca Bianco a quasi un mese dalla morte.
Va da sé che non è la prima volta che Ewan McGregor si cimenti nell’interpretazione: aveva già accennato Heroes nel film Moulin Rouge assieme a Nicole Kidman, ma in questa occasione l’ha cantata tutta e in tutto il suo splendore. Potete vederlo in apertura di post.
Assieme ad Ewan McGregor si sono esibiti anche l’attore Gary Oldman, che ha reinterpretato The Man Who Sold The World, e il cantante Seal, che invece ha scelto Bring Me The Disco King dall’album di David Bowie Reality del 2004. Qui sotto trovate gli altri due video delle performance.
Questo sì che è un tributo caloroso a David Bowie, ma anche gli italiani si difendono: questa sera l’Orchestra di Sanremo suonerà Starman in occasione della prima serata del Festival.