Home Fedez Fedez, malore in aereo e ricovero d’urgenza: il rapper è stato dimesso

Fedez, malore in aereo e ricovero d’urgenza: il rapper è stato dimesso

Fedez avrebbe dovuto esibirsi ieri sera in un locale di Gallipoli ma ha avvertito un malore durante un volo in aereo.

3 Agosto 2024 10:24

Fedez ha accusato un malore durante un volo aereo ed è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Perrino di Brindisi.

Il rapper milanese, che in questo periodo si sta esibendo nelle varie manifestazioni musicali estive insieme ad Emis Killa con il loro singolo Sexy Shop, avrebbe dovuto esibirsi ieri sera al Praja di Gallipoli.

Sui profili ufficiali social del rapper, è stata condivisa una nota attraverso la quale sono stati svelati i motivi che hanno portato Fedez a non essere presente al noto locale:

Purtroppo durante il volo verso Gallipoli, Federico non è stato bene, è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati. Per questo motivo questa sera non potrà essere presente alla serata prevista al Praja di Gallipoli. Ci scusiamo con tutti per l’inconveniente. Lo staff

Stando ad un comunicato dell’ASL di Brindisi, Fedez è arrivato al Pronto Soccorso di Perrino intorno alle ore 22:30 di ieri sera “su un’ambulanza del 118, con dolori addominali e vomito. Il rapper “è stato preso in carico e sottoposto a prelievo di sangue e terapia con antidolorifici”. Fedez è stato successivamente dimesso su sua richiesta questa notte, intorno alle ore 3:50.

Non è la prima volta che Fedez viene ricoverato nel corso di quest’estate. Lo scorso 11 luglio, infatti, il rapper è stato ricoverato a causa di un’emorragia interna al Policlinico di Milano:

Grazie di cuore ai dottori e agli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi per fortuna.

Nel settembre 2023, invece, Fedez fu ricoverato per circa dieci giorni all’ospedale Fatebenefratelli di Milano, e operato, sempre a causa di un’emorragia interna causata da due ulcere:

Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita.

Nel 2022, come ricordiamo, il rapper fu operato per rimuovere un tumore al pancreas.

FedezNotizie