Lauren Jauregui parla della sua carriera solista dopo la pausa delle Fifth Harmony
Pausa per le Fifth Harmony: ecco le parole di Lauren Jauregui.
Lauren Jauregui è stata protagonista di un servizio per Playboy, durante il quale, oltre ad essere protagonista di una serie di scatti sensuali, ha accennato a quello che il pubblico potrà aspettarsi dalla sua nuova carriera solista. Anche lei, infatti, come le colleghe, ha intenzione di seguire i passi di Camila Cabella, la prima a lasciare la band e ottenere un successo internazionale con il brano “Havana”.
Senza dare dettagli tempistici sul suo comeback musicale, ha ammesso che l’intenzione è quella di allontanarsi dal sound del gruppo di cui ha fatto parte, citando l’elettronica, il pop, il rock, l’alt-rock e la musica latina come ispirazioni. A questo, si aggiunge l’obiettivo di una sorta tributo alla sua eredità cubana. La musica, inoltre, per lei, deve avere anche la finalità di trasmettere messaggi e portare cambiamento nel mondo:
“È così folle che le persone sappiano così poco su quello che possono fare, i loro diritti, quello che stanno mettendo nel proprio corpo e tutto ciò che sta succedendo a livello globale- Credo che l’arte sia il nucleo da cui hanno inizio le rivoluzioni.”
Lauren accompagnerà Halsey nel Hopeless Fountain Kingdom Tour americano, in partenza nel giugno 2018.
Foto | Instagram