Finalmente i Raconteurs in Italia
Arrivano finalmente in Italia i Raconteurs, il supergruppo formato da Jack White, Brendan Benson, Jack Lawrence e Patrick Keeler. La band si esibirà martedì 8 luglio allo Spazio 211 di Torino e mercoledì 9 in Piazza Castello a Ferrara. La data di Torino è ancora più interessante perchè sarà aperta dai Vampire Weekend, il gruppo
Arrivano finalmente in Italia i Raconteurs, il supergruppo formato da Jack White, Brendan Benson, Jack Lawrence e Patrick Keeler. La band si esibirà martedì 8 luglio allo Spazio 211 di Torino e mercoledì 9 in Piazza Castello a Ferrara. La data di Torino è ancora più interessante perchè sarà aperta dai Vampire Weekend, il gruppo più cool del momento, che aggiunge quindi una data alle due già annunciate.
Certo il costo del biglietto non è proprio bassso (25 euro più la solita prevendita), ma è una cifra che si può anche spendere per gustarsi dal vivo i brani di Broken by soldiers e Consolers of the lonely. Sarò onesto: a me i Raconteurs piacciono più dei White Stripes, e secondo me non sono l’unico a pensarla così. Voi che ne dite?