Florence & The Machine aprono il concerto dei Rolling Stones a Londra: ecco il video dell’esibizione di Wild Horses
Lo scorso 25 maggio sul palco del London Stadium, i Rolling Stones hanno accolto i Florence & The Machine con i quali hanno cantato Wild Horses: ecco il video dell’esibizione.
Lo scorso 25 maggio, in occasione della tappa londinese del loro attuale tour britannico presso il London Stadium, i Rolling Stones di Mick Jagger hanno invitato sul palco il collettivo dei Florence & The Machine, capeggiato dalla carismatica artista inglese Florence Welch.
I Florence & The Machine, come già annunciato, sono appunto uno dei gruppi spalla dell’attuale tournèe della band di Satisfaction, che per l’occasione ha scelto di intonare insieme al gruppo il celebre pezzo Wild Horses. Qui sotto trovate il video della loro esibizione.
I Florence & The Machine si stanno preparando a pubblicare il loro quarto disco, intitolato High as hope e in uscita il 29 giugno. Il gruppo di Dog Days are over è soltanto uno degli special guest dell’attuale tournée dei Rolling Stons, che lo scorso 22 marzo sempre sul palco di Londra hanno dato il benvenuto a Liam Gallagher e che a breve accoglieranno, fra gli altri, The Vaccines, Richard Ashcroft e James Bay.
UK TOUR SUPPORTS ANNOUNCED! #StonesNoFilter
LONDON – @liamgallagher
LONDON – @flo_tweet
SOUTHAMPTON – @thevaccines
COVENTRY – @thespecials
MANCHESTER – @richardashcroft
EDINBURGH – @richardashcroft
CARDIFF – @Elbow
TWICKENHAM – @JamesBayMusic https://t.co/DKiBR3No1m pic.twitter.com/ILUmDgbNmT— The Rolling Stones (@RollingStones) 23 aprile 2018