Future Hits Live 2022, tutti i cantanti ospiti e le esibizioni
Future Hits Live 2022, giovedì 9 giugno dalle 21. Ecco dove vederlo, artisti ospiti, cantanti e scaletta concerto
Da Roma, Auditorium Parco della Musica, Radio Zeta presenta il primo attesissimo festival interamente dedicato alla Generazione Zeta. Appuntamento a questa sera, 9 giugno, con “Future Hits Live 2022” con la conduzione di Paola Di Benedetto, Jody Cecchetto e Camilla Ghini.
Future Hits Live 2022, scaletta e cantanti
Ecco i protagonisti del “Future Hits Live 2022”, il primo festival interamente dedicato alla Generazione Zeta: Gazzelle, Franco126, Ernia, Alfa, Fulminacci, Massimo Pericolo, Gaia, Carl Brave, Sick Luke, Chiello, Mahmood e Blanco, che hanno vinto il Festival di Sanremo, Ariete, Coez, Coma_Cose, Ditonellapiaga, Achille Lauro, Rkomi, Sangiovanni, Margherita Vicario, Psicologi. Non mancheranno novità e sorprese. Confermata anche la presenza di Aka 7even.
Future Hits Live 2022, dove vederlo
E’ possibile seguire l’evento in diretta tv su TV8 e in streaming sul sito ufficiale del canale (clicca qui) a partire dalle 21 di questa sera, 9 giugno. Noi di Soundsblog, ovviamente, seguiremo l’evento con il nostro consueto liveblogging.
Info biglietti
Come già anticipato ieri, l’evento è sold out e i biglietti sono sono più disponibili.
I prezzi si aggiravano dai 35 euro per la tribuna e tribunetta laterale, 45 euro per la tribuna centrale numerata e, infine, 35 euro per il Parterre in piedi.
Qui le info.
I minori fino ai 15 anni compiuti possono assistere all’evento solo se accompagnati in sala da un maggiorenne possessore di un regolare Titolo d’ingresso, in rapporto di un adulto ogni due minori.
L’accesso all’Evento di un minore non accompagnato da una persona maggiorenne si considera ad esclusiva responsabilità e rischio dei genitori o dei soggetti esercenti la potestà sul minore stesso; Fondazione Musica per Roma declina quindi ogni responsabilità rispetto ai minori che abbiano accesso all’Evento senza un accompagnatore maggiorenne.Attenzione! Arena all’aperto, l’evento potrà svolgersi sotto la pioggia. In tal caso nessun rimborso sarà dovuto. Sono previsti controlli all’ingresso con metal detector. Potete leggere il regolamento cliccando qui.