Geolier e Rose Villain, da Sanremo 2024 a Nuova scena su Netflix (e con loro c’è anche Fabri Fibra)
Fabri Fibra affiancato da due ex cantanti reduci da Sanremo 2024, Geolier e Rose Villain, per il talent show “Nuova scena” su Netflix
Geolier, da secondo classifica al Festival di Sanremo 2024, a protagonista – accanto a Fabri Fibra e Rose Villain- di un nuovo impegno presto in onda su Netflix, Nuova scena.
Fabri Fibra ha ufficialmente annunciato che Nuova Scena è pronta. In 30 secondi, il campione del rap ha decritto e raccontato cos’è Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia, la competizione musicale del mondo rap, che lo vede giudice insieme a Geolier e Rose Villain, in arrivo solo su Netflix dal 19 febbraio.
Nuova scena su Netflix, cos’è
I tre giudici sono alla ricerca dei protagonisti che segneranno la nuova scena rap italiana, con un premio in palio per il vincitore di 100.000 euro. Saranno affiancati dai più grandi nomi del rap italiano: Ernia, Fred De Palma, Ketama126, Lazza, Lele Blade, Nayt, Nitro, Rocco Hunt, Squarta, Yung Snapp e, nella serata dei featuring, Guè, Madame, Marracash e Noyz Narcos.
Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia, prodotto da Fremantle Italia, scritto da Dino Clemente, Matteo Lenardon, Paola Papa, Antonio Vicaretti e da Chiara Guerra, Vincenzo Majorana, Marina Pagliari, per la regia di Alessio Muzi, arriva nel nostro Paese dopo il successo riscosso negli USA e in Francia.
Quando esce Nuova Scena su Netflix?
I primi 4 episodi di “Nuova scena” saranno disponibili su Netflix a partire dal 19 febbraio 2024. La settimana dopo, invece, saranno caricati gli episodi 5/6/7 fino al gran finale in onda lunedì 4 marzo con il nome del vincitore. In totale gli episodi saranno 8.
Data di uscita:
Ep 1-4 lunedì 19 febbraio 2024
Ep. 5-7 lunedì 26 febbraio 2024
Ep. 8 (finale) lunedì 4 marzo 2024
Episodi: 8 episodi
Prodotto da Fremantle
I giudici di Nuova Scena su Netflix
Scritto da Dino Clemente, Matteo Lenardon, Paola Papa, Antonio Vicaretti e da Chiara Guerra, Vincenzo Majorana, Marina Pagliari e il rimo adattamento italiano di un format originale Netflix (dopo il successo in USA e Francia)
Regia di Alessio Muzi. Il programma, come già anticipato, vede coinvolti Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain nel ruolo di giudici.