George Michael sostiene Winehouse, in uscita con dvd
Bella questa solidarietà artistica. George Michael (quello che oggi ha dichiarato che la sua passione per la musica è spuntata dal nulla dopo una brutta botta alla testa) ha declamato poche ore fa tutto il suo sostegno alla destabilizzata ma in fase di “ristrutturazione” Amy Winehouse, usando questi precisi termini:“Lei è la migliore cantante donna
Bella questa solidarietà artistica. George Michael (quello che oggi ha dichiarato che la sua passione per la musica è spuntata dal nulla dopo una brutta botta alla testa) ha declamato poche ore fa tutto il suo sostegno alla destabilizzata ma in fase di “ristrutturazione” Amy Winehouse, usando questi precisi termini:
“Lei è la migliore cantante donna che abbia mai ascoltato in tutta la mia carriera ed è anche una delle più grandi autrici. Ha un talento grandioso e noi tutti dovremmo supportarla”.
Insomma, parole grosse che fanno pensare a tutte le grandi donne della musica dall’84 a oggi, spazzate via in un battibaleno, dalla seppur bravissima Amy. Un’affermazione che vale oro per la cantante da pochi giorni 24enne che il 5 novembre uscirà nei negozi con un doppio dvd dal titolo “I told you i was trouble”, che è sia un dietro le quinte che un live del suo concerto al Shepherd’s Bush Empire realizzato lo scorso aprile. più 50 minuti di documentario su Amy con interviste esclusive tra le quali comparirà anche suo padre, Mitch.
Fonte: Contactmusic + Nme