Gerardo Pulli: “Sei” (video ufficiale)
Gerardo Pulli: il video ufficiale di “Sei”
L’ha vinto Amici ed adesso dovrebbe avere, almeno in questo periodo post-talent show, un successo stratosferico, ed invece sembra, almeno guardando i primi dati di classifica, che il “botto” non si sia verificato. Stiamo parlando di Gerardo Pulli, ultimo vincitore del programma ideato da Maria De Filippi, da poco lanciato nel mondo della discografia con l’album di debutto omonimo.
In questa occasione vi presentiamo il video ufficiale del nuovo singolo del giovane cantautore piemontese che porta il titolo di “Sei”. Per vederlo potete cliccare qui (a seguire una galleria di immagini estrapolate dalla clip). Il tutto si svolge in una di quelle serate di “speed date” classiche: Gerardo sembra prendervi parte controvoglia, motivo per il quale manda a quel paese chi si è presentato all’appuntamento. Ma non finisce qui: pare che la sua vera preda l’abbia adocchiata fin dall’inizio. Lui le si propone e le sussurra all’orecchio di voler passare la notte insieme ma quest’ultima, nonostante uno sguardo che potrebbe lasciar intendere interesse, lo snobba. Questo il succo del concept ( poi vabbè, ci sono pop corn volanti, camerieri impazziti che si cimentano nel playback del brano e qualche altra stramberia ).
La canzone è la solita dal piglio cantautorale a cui Pulli ci ha abituati. Voce flebile, fare flemmatico e molta interpretazione. Il disco d’esordio non ci ha lasciati insoddisfatti (qui la recensione). Ribadisco la curiosità di vedere un’evoluzione. Sarà mai possibile secondo voi?