Ghost, Papa Emerito IV presentato in concerto a Città del Messico (video)
I Ghost presentano Papa Emerito IV in concerto a Città del Messico
Durante il concerto finale per la promozione dell’album “Prequelle” dei Ghost, ieri sera, a Città del Messico, la band ha presentato il nuovo personaggio che sarà in testa all’atto nella prossima fase della band: Papa Emeritus IV.
Nell’assolo di sassofono nella canzone “Miasma”, Papa Nihil – un antenato di tutti gli altri Papa – è crollato a terra e un gruppo numeroso di suore si sono raccolte attorno al cardinale Copia e lo hanno conferito del titolo di nuovo Papa.
Al termine del live, i Ghost ha condiviso alcune foto sul profilo Instagram ufficiale con il seguente messaggio:
“Grazie Città del Messico per la tua ospitalità e cordialità. Non avremmo potuto scegliere un posto migliore per assistere all’unzione del cardinale Copia a Papa Emerito IV. Papa e i ghoul sono incredibilmente grati per tutti i vostri meravigliosi doni. Non vedo l’ora di vedervi tutti nel 2021. #papaemeritusiv #namelessghouls #namelessghoulettes “
Lo scorso ottobre, Forge aveva confermato che ci sarebbe un nuovo personaggio per il successivo LP del gruppo. Forge aveva detto:
“So solo che quella persona avrà il nome Papa Emeritus IV. Sarà il quarto Papa Emeritus. Ma chi è, non lo sappiamo ancora.”
Via | BlabberMouth