Tour Gianni Bismark 2024: tutte le date e le città dei concerti
Gianni Bismark, Andata e ritorno tour club 2024: date, informazioni sui biglietti e tutte le anticipazioni sulle date di Roma e Milano.
Disponibili i biglietti per “Andata e Ritorno – tour club” di Gianni Bismark in programma il 27 marzo a Largo Venue di Roma e il 10 aprile all’Apollo di Milano. Questi appuntamenti saranno l’occasione per celebrare dal vivo l’ultimo lavoro discografico di Gianni Bismark dal titolo appunto “Andata e ritorno”, un album che vanta collaborazioni con Noyz Narcos, Bresh, Tiromancino e Noemi.
Gianni Birmark ha annunciato il tour club con 2 date in programma, il 27 marzo a Largo Venue a Roma e il 10 aprile 2024 all’Apollo di Milano, per due appuntamenti live imperdibili per i fan.
Il tour 2024 di Gianni Bismark
Nel tour, il cantante eseguirà i suoi più noti successi del suo ultimo disco, Andata e ritorno. Non è esclusa la partecipazione – in una delle due date- degli artisti che hanno collaborato con lui nella realizzazione dell’album
Date e luoghi dei concerti
27/03/2024 – Roma – Largo Venue – ore 21:00
10/04/2024 – Milano – Apollo – ore 21:00
Informazioni sui biglietti
I biglietti di ANDATA E RITORNO Tour Club, prodotto e organizzato da Color Sound, saranno disponibili in prevendita dalle ore 14:00 di mercoledì 17 gennaio cliccando qui, nei punti vendita autorizzati e nelle prevendite abituali (info su www.colorsound.com).
Curiosità sul tour
Il tour sarà l’occasione per ascoltare i brani inclusi nel suo ultimo disco, Andata e ritorno, raccontato così dal cantautore:
“Andata e ritorno è un nuovo viaggio, perché non posso più nascondere i miei due lati – ha voluto sottolineare Gianni Bismark all’uscita del disco aggiungendo: “L’ANDATA è quello che ancora il pubblico deve conoscere di me, una parte in qualche modo già espressa ma che in questo progetto viene resa evidente. Il RITORNO è quello che ho già fatto vedere: il mio passato, la strada, il rap.
Non mi piace essere etichettato. A me piace fare musica e se un giorno mi esce una canzone diversa da quello che faccio la metto ugualmente nel disco.
Ho voluto dividere i miei due mondi in modo chiaro rendendo evidenti le mie due sfaccettature, quindi, ANDATA e RITORNO perché voglio viaggiare verso nuovi orizzonti non scordandomi di quello che sono e da dove vengo.
È un nuovo viaggio che rappresenta il mio presente in cui voglio trasportare i miei fan”.
Preparazione al concerto
Oltre a ripassarsi i brani previsti nella scaletta, per ogni concerto è bene organizzare tutto nei minimi dettagli, anche piani B per eventuali contrattempi. Studiare bene il percorso e calcolare i tempi per non rischiare di arrivare all’ultimo minuto (e in caso di live con posti in piedi, questo potrebbe essere determinante nel non riuscire a trovare più posti vicino al palco). Consigliato anche arrivare qualche tempo prima piuttosto di rischiare con un bus/metro in ritardo. Inoltre, anche per il ritorno, studiate bene il percorso e gli orari, per assicurarvi -in caso di spostamento con i mezzi- di assicurarvi l’ultima corsa disponibile.
Se invece è incluso il pernottamento, è meglio passare prima nel luogo dove poi si tornerà per soggiornare in modo da accertarsi che sia tutto come previsto e precedentemente pattuito.