Glastonbury 2015: Kanye West, irruzione sul palco del comico Lee Nelson [video e foto]
Kanye West si è esibito a Glastonbury 2015. E qualcuno ha pensato di “vendicare” Taylor Swift…
A Glastonbury 2015 si è esibito anche Kanye West. Il rapper ha diviso il pubblico tra chi era felice di poterlo veder cantare al Festival musicale che si tiene a Pilton, lontano circa 10 km da Glastonbury, in Inghilterra, e chi, invece, ha protestato animatamente per la scelta di inserire anche lui nel programma.
La sua performance, però, è stata al centro di un inconveniente presto risolto dalla security. Mentre stava cantando “Black Skinhead”, ecco arrivare all’improvviso, sul palco, Lee Nelson, un comico con la maglietta tributto “Lee-zus”. Lui ha spiegato in maniera ironica il suo gesto:
“Alcune persone avevano detto che Kanye meritava di essere Glastonbury così ho pensato di dargli una mano.”
In molti hanno apprezzato questa innocente irruzione sul palco, ricordando subito i momenti di imbarazzo vissuti, in passato, da Taylor Swift ai Video Music Awards 2009. E proprio Nelson, via Twtter, ha condiviso uno scatto con la dedica “L’ho fatto per te, Taylor”. Oltre 2000 preferiti e retweets in brevissimo tempo.
I Kanye'd Kanye. That was for you @taylorswift13 #Leezus pic.twitter.com/EQJtZUJqhS
— Lee Nelson (@RealLeeNelson) 28 Giugno 2015
Qui sotto il momento dell’irruzione sul palco:
This guy! We've got an actual streaker on stage!! #bbcglasto pic.twitter.com/7MBRyuR0Hw
— BBC Radio 1Xtra (@1Xtra) 27 Giugno 2015
Ed ecco la motivazione ironica:
Some people were saying Kanye shouldn't headline Glastonbury so I thought I'd give him a hand. pic.twitter.com/7KFk2kgjsM
— Lee Nelson (@RealLeeNelson) 27 Giugno 2015