Gli R5 a Quelli che calcio cantano “Loud” (video)
Gli R5 a Quelli che il calcio hanno cantato Loud. La band è in Italia per il loro tour in cui cantano i brani dell’album Louder, primo del gruppo
La band R5 è stata protagonista del momento musicale di oggi, domenica 23 febbario, di “Quelli che il calcio”. Complice il loro tour, che li porterà questa sera a Milano, la band capitanata da Riker Lynch si è esibita in “Loud”, singolo del loro primo album “Louder”. Nicola Savino li ha presentati ricordando il lavoro di Riker (che ha recitato anche in “Glee”) nella serie tv “Austin & Alley”:
“Sono delle autentiche star. Il cantante di questo gruppo è la star di Austin & Ally, una serie tv seguita dai più piccoli, sono amati da milioni di teenager di tutto il mondo”.
Savino ha sottolineato come Riker, Rydel, Rocky e Ross siano fratelli (alla batteria c’è Ellington Ratliff), complimentandosi con il “lavoro” della madre. Riker si dice contento di poter lavorare con lei:
“E’ bello, diciamo che il suo compito è anche farci carini. Però è anche bello avere la mamma intorno, perchè a volte si ha nostalgia di casa. Sa cucinare molto bene”.
Il successo della band è dovuto alla loro voglia di far musica fin da piccoli:
“Abbiamo iniziato tutti molto presto, quando eravamo piccoli. Siamo cresciuti amando la musica. Ci è piaciuto anche il mondo della California, abbiamo cominciato a suonare”.
Dopo aver fatto un selfie con la band per la gioia della figlia, Savino ha chiesto se si sarebbero aspettati un successo di questo tipo:
“Non avevamo idea del successo, è pazzesco attraversare il mondo, venire dall’altra parte del mondo ed avere un concerto sold-out. Abbiamo ricevuto tantissimo amore dai fan e li ringraziamo”.
Gli R5, oggi pomeriggio sono alla Mondadori di Milano per un Meet&Greet, ma l’attesa dei fan è per il concerto serale, unica tappa italiana del loro tour che li sta portando in numerosi paesi.