Gnars Barkley: secondo album e singolo in aprile
Hanno messo d’accordo pubblico e critica scalando le classifiche e conquistando riconoscimenti in giro per il mondo con l’album d’esordio “St. Elsewhere”. Il singolo di traino “Crazy” che abbinava sonorità elettroniche a influenze soul è diventato un tormentone qui in Italia (anche grazie ai martellanti spot Vodafone e a un videoclip d’animazione molto originale) .Pochi
Hanno messo d’accordo pubblico e critica scalando le classifiche e conquistando riconoscimenti in giro per il mondo con l’album d’esordio “St. Elsewhere”. Il singolo di traino “Crazy” che abbinava sonorità elettroniche a influenze soul è diventato un tormentone qui in Italia (anche grazie ai martellanti spot Vodafone e a un videoclip d’animazione molto originale) .
Pochi ma efficaci gli ingredienti della ricetta: musiche accattivanti, sequenze raffinate, voce calda e timbro inconfondibile. Sapientemente miscelati per un risultato finale di livello.
Gli Gnarls Barkley si apprestano a rilasciare il secondo lavoro di studio e sperano di bissare il successo.
Il duo di Baltimora formato dal rapper Cee Lo e il produttore Danger Mouse pubblicheranno il prossimo 8 aprile “The Odd Couple” per l’etichetta Warner. Abbiamo già riportato a suo tempo la notizia della diffusione di “Run”, singolo incluso nella tracklist. Oggi trapela il nome del secondo singolo intitolato “Who’s gonna save my soul” che uscirà in contemporanea al lancio dell’album.