Godsmack: un nuovo brano su Twitter
La band nu-metal Godsmack ha pubblicato il suo nuovo singolo inedito sulla pagina ufficiale Twitter. Love hate sex pain – così si chiama il brano – è tratto da The Oracle, quinto album in studio del gruppo previsto nei negozi il prossimo 4 maggio.I Godsmack vengono da Lawrence, Massachusetts, e si sono formati nel 1995.
La band nu-metal Godsmack ha pubblicato il suo nuovo singolo inedito sulla pagina ufficiale Twitter. Love hate sex pain – così si chiama il brano – è tratto da The Oracle, quinto album in studio del gruppo previsto nei negozi il prossimo 4 maggio.
I Godsmack vengono da Lawrence, Massachusetts, e si sono formati nel 1995. L’apice del successo è però piuttosto recente, e corrisponde con gli ultimi due album (Faceless del 2003 e IV del 2005) che all’uscita si sono piazzati entrambi al numero uno della classifica Billboard.
Meno noti in Italia, i Godsmack sono fra la band metal attualmente più famose negli Stati Uniti, e hanno già venduto circa 19 milioni di dischi in tutto il mondo.