Green Day, le 3 tappe italiane del World Tour 2009
C’hanno messo più tempo del previsto a tornare sulla scena, ma d’ora in avanti Billie Joe Armstrong e i suoi Green Day saranno più presenti che mai. L’agenda della band americana sarà piena zeppa di impegni fino a natale o quasi: il 15 maggio verrà rilasciato in tutto il mondo l’atteso “21st Century Breakdown” (anticipato
C’hanno messo più tempo del previsto a tornare sulla scena, ma d’ora in avanti Billie Joe Armstrong e i suoi Green Day saranno più presenti che mai. L’agenda della band americana sarà piena zeppa di impegni fino a natale o quasi: il 15 maggio verrà rilasciato in tutto il mondo l’atteso “21st Century Breakdown” (anticipato dal singolo “Know Your Enemy”, di cui potete guardare il video cliccando qui), con annessa promozione stampa/radio/tv. Tra luglio ed agosto partirà il tour mondiale, il primo da 4 anni a questa parte, con le tappe in USA e Canada.
Il trio poi attraverserà l’atlantico per la serie europea di spettacoli live, prima tappa a Lisbona il 28 settembre. E l’Italia? Lo stivale non sarà escluso, anzi proprio nel nostro Paese i GD termineranno in bellezza i concerti nel vecchio continente. Ecco date e location tricolori:
10 novembre – Milano @ Mediolanum Forum
11 novembre – Bologna @ FuturShow Station
12 novembre – Torino @ Palaolimpico
La prevendita dei tagliandi avrà inizio giovedì 30 aprile su Ticketone e gli altri circuiti autorizzati. Dopo il salto trovate ulteriori informazioni al riguardo, la classificazione dei posti disponibili ed i prezzi applicati.
Data Milano – Info utili
Anello B numerato 38 euro + prevendita
Gold numerato 38 euro + prevendita
Parterre in piedi 36 euro + prevendita
Anello C non numerato 34 euro + prevendita
Data Bologna – Info utili
Gradinata numerata 38 euro + prevendita
Parterre in piedi 36 euro + prevendita
Data Torino – Info utili
1° Anello numerato 38 euro + prevendita
2° Anello num. frontale 36 euro + prevendita
Parterre in piedi 36 euro + prevendita
2° Anello non numerato 34 euro + prevendita