Halloween 2009: vota il video più “mostruoso”
Halloween 2009: ci siamo! Per rendere “omaggio” a questa giornata vi proponiamo (qui in basso) un sondaggio “terrificante” in cui vi chiediamo di eleggere quello che secondo voi rappresenta il video più “mostruoso” tra quelli che vi presentiamo dopo il salto. Quando diciamo “mostruoso” non intendiamo chiedervi di votare la clip più brutta ma quella
Halloween 2009: ci siamo! Per rendere “omaggio” a questa giornata vi proponiamo (qui in basso) un sondaggio “terrificante” in cui vi chiediamo di eleggere quello che secondo voi rappresenta il video più “mostruoso” tra quelli che vi presentiamo dopo il salto. Quando diciamo “mostruoso” non intendiamo chiedervi di votare la clip più brutta ma quella che secondo voi è più attinente con tutto ciò che ha a che fare con l’horror, mostri e quant’altro.
Se proprio vogliamo essere sinceri, niente e nessuno potrebbe reggere il paragone con il fantastico video di “Thriller” di Michael Jackson ed è per questo che abbiamo deciso di toglierlo dalla “gara”. Insomma: in tal caso non ci sarebbe sfida!
Dopo la pausa riportiamo le clip che abbiamo scelto: ovviamente fate presente eventuali nostre dimenticanze, cioè diteci se avreste gradito vedere video che non abbiamo considerato. Prima di lasciarvi votare lasciatemelo dire: “Dolcetto o scherzetto”?
Backstreet Boys – Everybody (Backstreet’s Back)
Slipknot – Dead Memories
Shakira – She Wolf
Eminem – 3 A.M.
Rihanna – Disturbia
Chris Brown – Wall To Wall
Evanescence – Sweet Sacrifice
Kerli – Walking On Air
Marilyn Manson – Tourniquet
Mika – Rain
Christina Aguilera – Fighter
Depeche Mode – Wrong