Halloween 2014, le dieci canzoni più ascoltate per la notte delle streghe
Ecco il risultato di Spotify: i brani più ascoltati in streaming per la festa del 31 ottobre 2014
Halloween è arrivato. La notte delle streghe, dolcetto o scherzetto, i costumi più spaventosi e terrificanti pronti ad essere indossati. Questa sera c’è chi cercherà una festa o una serata a cui partecipare e sfoggiare il proprio costume, chi preferirà una maratona di film horror e chi si disinteresserà totalmente di tutto.
Se siete tra coloro che seguono questa festa e siete curiosi di ascoltare musica a tema, Spotiry ha voluto rendere noto il risultato di un’indagine che indica i dieci brani più ascoltati in tema Halloween, in Inghilterra. Al primo posto troviamo un brano che rappresenta pienamente l’animo di questo event: Thriller di Michael Jackson.
Sicuramente meno spaventosi altri risultati presenti in questa top ten che vede la presenza della colonna sonora di Ghostbusters. D’atmosfera la musica, in decima posizione, della celebre saga di Nightmare, con il mostruoso Freddy Krueger come protegonista.
Qui sotto le dieci canzoni presenti.
Thriller’ – Michael Jackson
‘Monster Mash’ – Bobby “Boris” Pickett
‘Ghostbusters’ – Ray Parker, Jr.
‘This Is Halloween’ – Disney Characters
‘Time Warp’ – Richard O’Brien
‘(Don’t Fear) The Reaper’ – Blue Oyster Cult
‘Somebody’s Watching Me’ – Rockwell
‘Bark at the Moon’ – Ozzy Osbourne
‘I Put a Spell on You’ – Screamin’ Jay Hawkins
‘A Nightmare On My Street’ – DJ Jazzy Jeff & The Fresh Prince
[iframe width=”620″ height=”550″ src=”https://embed.spotify.com/?uri=spotify:user:spotify:playlist:3ze99V70BWzgFfX6t1Pcbx” frameborder=”0″]
Via | Digital Spy