Home Tour ed Eventi Harry Styles in concerto il 25 luglio a Bologna e il 26 luglio 2022 a Torino (info biglietti)

Harry Styles in concerto il 25 luglio a Bologna e il 26 luglio 2022 a Torino (info biglietti)

Harry Styles in concerto a Bologna e Torino. Il Love on tour 2022 sbarca in Italia con due date riprogrammate, ecco quando e info biglietti

20 Gennaio 2022 13:14

Sono state riprogrammate le date dei concerti di Harry Styles dopo il rinvio legato al Covid-19. Le tappe italiane sold out del suo Love On Tour, previste originariamente all’Unipol Arena di Bologna il 12 febbraio 2022 e al Pala Alpitour di Torino il 13 febbraio 2022, sono state annunciate rispettivamente per il 25 luglio 2022 a Bologna e il 26 luglio 2022 a Torino.

Il rinvio dei live ha permesso al cantante inglese di esibirsi in 32 città con tre nuovi show negli stadi del Regno Unito a giugno, e 4 stadi in Europa. Il tour continuerà poi a luglio nel resto d’Europa, per concludersi alla fine dell’anno in America Latina.

Special guest delle due nuove date italiane sarà la band inglese Wolf Alice. Per gli spettacoli inglesi sarà presente Mitski, Arlo Parks a Dublino e Koffee in tutti gli show in America Latina.

Dopo la posticipazione delle date a causa della pandemia mondiale legata al Coronavirus, gli show del suo Love On Tour sono partiti nel settembre 2021 da Las Vegas. Harry Styles si è esibito in oltre 40 spettacoli per tutti gli Stati Uniti d’America alla fine dell’anno scorso, riscuotendo enorme successo e ottime recensioni da fan e critici.

Harry Styles, biglietti concerti Love on tour

Le due date di Harry Styles in Italia, come già anticipato, sono già sold out. Per questo motivo, i biglietti degli show italiani acquistati in precedenza resteranno validi per le nuove date, ma solo nella medesima location e città in cui si era scelto di andare (non sarà pertanto possibile assistere al concerto in un’altra città o venue diversa da quella indicata sul biglietto o sull’email di conferma dell’acquisto). Il tour seguirà le misure locali di pubblica sanità come anche i protocolli indetti nelle venue per ciascuno spettacolo. I fan sono invitati a visitare i siti web delle venue locali per conoscere i dettagli e i requisiti richiesti in materia di salute e sicurezza.