Home Festival 2014, programma e line up: dai Bluvertigo a Marky Ramone
Home Festival 2014: dal 4 al 7 settembre a Treviso arrivano Bluvertigo, Elii, Afterhours e moltissimi altri!
Vi avevamo già dato una piccola grande anticipazione sull’Home Festival 2014. Ora è tempo di aggiornarvi su programma e line up definitivi di questo evento che, giunto alla sua quinta edizione, si terrà dal 4 al 7 settembre nella ormai consueta location della zona Dogana di Treviso. E l’ingresso giornaliero è fisso a 4,99 euro. Praticamente, il Festival più economico d’Europa. Ma ciò non significa che gli artisti chiamati ad esibirsi sul palco non siano di primo piano, anzi…
La giornata d’apertura dell’Home Festival 2014, quella di giovedì 4 settembre, vedrà i Bluvertigo, reduci da un trionfale concerto-reunion al Carroponte di Sesto San Giovanni, come headliner e anche i Clean Bandit, primi ospiti internazionali di rilievo. Il 5 sarà la volta di Afterhours, Modena City Ramblers e Clementino, mentre il 6 toccherà, tra gli altri, a Bloody Beetroots e Salmo. Gran finale il 7 settembre con gli Elio e le Storie Tese che divideranno il palco con Emis Killa, Joe T. Vannelli, Selton e non solo. Date pure un’occhiata al programma completo:
Uno degli ospiti più attesi resta Marky Ramone che parteciperà all’Home Festival 2014 nell’ambito di una rassegna della durata dell’intera manifestazione, volta a celebrare i quarant’anni dalla fondazione della storica rock band. Visto la recente scomparsa di Tommy Ramone, tutti gli avvenimenti verranno dedicati alla sua memoria. Cerimoniere dell’evento sarà Ringo di Virgin Radio, mentre un gigantesco memorabilia con poster, foto e rarità provenienti da tutto il mondo in collaborazione con il Ramone Museum di Berlino e ai Romones Fan Club Italiano e Tedesco sarà disponibile per i fan.