“Human Nature”, ecco il video di Britney Spears nel tour di Madonna
Come già riportato da Soundsblog, nella prima tappa dello Sticky & Sweet Tour 2008 di Madonna in quel di Cardiff (qui una galleria fotografica dell’evento) è stato proiettato il famigerato video dell’ascensore realizzato da Britney Spears nelle scorse settimane. Il clip è apparso sui megaschermi del palco posti sulla testa e alle spalle di Madge,
Come già riportato da Soundsblog, nella prima tappa dello Sticky & Sweet Tour 2008 di Madonna in quel di Cardiff (qui una galleria fotografica dell’evento) è stato proiettato il famigerato video dell’ascensore realizzato da Britney Spears nelle scorse settimane.
Il clip è apparso sui megaschermi del palco posti sulla testa e alle spalle di Madge, mentre quest’ultima intonava il pezzo “Human Nature” tra le urla ed i flash dei fan. Proprio grazie ad uno di loro, che ha ripreso il tutto da un telefonino o una camera digitale e lo ha poi postato su Youtube, è possibile ammirare Brit in versione nevrotica-psicopatica che scalcia, si agita ed urla tra le 4 mura dell’ascensore.
Indossa un cappuccio e degli occhialoni da sole che poi toglierà per mostrare il viso, e non manca di pronunciare nel finale la sua oramai celebre frase “It’s Britney, bitch!”. L’arena gallese dimostra di apprezzare molto a giudicare dal boato che si sente, voi cosa ne pensate? Lo trovate dopo il salto.
Britney Spears @ Sticky & Sweet Tour | “Human Nature” Video