I Darkness provano a riavvicinarsi
Ricordate i Darkness? Quel gruppo hard/glam rock che cinque anni fa raggiunse il successo grazie all’accostamento (un tantinello forzato) con gli indimenticabili Queen di fine anni ’70?Ebbene, stando ai sempre ben informati giornalisti del Sun, Justin Hawkins e compagni stanno cercando di limare le differenze caratteriali che hanno portati al brusco scioglimento della band nel
Ricordate i Darkness? Quel gruppo hard/glam rock che cinque anni fa raggiunse il successo grazie all’accostamento (un tantinello forzato) con gli indimenticabili Queen di fine anni ’70?
Ebbene, stando ai sempre ben informati giornalisti del Sun, Justin Hawkins e compagni stanno cercando di limare le differenze caratteriali che hanno portati al brusco scioglimento della band nel 2006, tornando perciò a suonare assieme, proprio in questi giorni, negli studi di registrazione di Lowestoft (Inghilterra) di proprietà dello stesso Justin.
Se tutto andrà come deve andare, ossia se il mago del falsetto Justin e il fratello chitarrista Dan riusciranno nell’impresa di non prendersi mutualmente a bottigliate in testa, la riappacificazione dei Darkness potrà finalmente sbocciare non in qualche bernoccolo, ma in un nuovo, atteso album.