I-Days 2024, 30 giugno: la scaletta di Tedua, ecco le canzoni che canterà stasera in concerto
La scaletta e l’ordine delle canzoni del concerto di Tedua all’Ippodromo SNAI a Milano: la guida, tutto quello che devi sapere
Seconda e ultima data per Tedua all’Ippodromo SNAI Milano per gli I-Days, domenica 30 giugno 2024. Ecco la scaletta delle canzoni interpretata stasera:
- Intro La Divina Commedia
- Angelo All’inferno
- Lo sai
- Paradiso Artificiale
- Eva
- Lo-fi For U
- Parole vuote (La solitudine)
- Paradiso II
- Sangue misto
- La legge del più forte
- Buste della spesa
- Kill Bill
- Catrame
- Volgare
- Red Light
- Soffierà
- OC (California)
- Step by Step
- DOPO LE 4
- Jolly Roger
- Blueface (Vaz Tè cover)
- Beatrice
- Mare calmo
- Lingerie
- Hoe
- Malamente
- Bagagli
- Angelo custode
- Wasabi 2.0
- Dimmi che c’è (thasup cover)
- Vertigini
- Outro Purgatorio
I-Days 2024, 29 giugno: Tedua in concerto, anticipazioni scaletta, orario e come arrivare
Doppia data per Tedua a Milano stasera, 29 giugno e domenica 30 giugno. Dopo il successo preannunciato di “Paradiso – La Divina Commedia Deluxe”, il cantante è pronto per la doppia data evento “Il Paradiso – Atto Finale” prevista per oggi, sabato 29 giugno (sold out) – con opening di 21Savage, Kid Yugi e Night Skinny – e domenica 30 giugno – con opening di Offset, Artie 5ive e Night Skinny.
Si conferma così un altro anno d’oro per Tedua che torna a esibirsi live con i due attesissimi show prodotti da Live Nation all’Ippodromo SNAI di Milano. Con 100mila biglietti venduti a Milano nell’ultimo anno, Tedua sarà il primo headliner italiano nella storia degli I-Days e il primo a esibirsi in doppia data.
In occasione delle due date di Tedua verranno rese disponibili edizioni limitate ed esclusive di vinili totalmente ecofriendly e a impatto zero di Tedua e di altri artisti che si esibiranno al festival. Basterà inquadrare i QR Code disposti in vari punti dell’area I-Days per accedere alla pagina dedicata a questa iniziativa unica e preordinare il vinile. Tutto questo fa parte del progetto BE THE CHANGE, ideato e sviluppato da Rude Cares, divisione benefica dell’etichetta indipendente e B-Corp certificata Rude Records, che insieme a I-Days hanno scelto di mettere in atto questa iniziativa che mira a sensibilizzare la comunità musicale riguardo il cambiamento climatico e l’impatto ambientale.
Dopo “Il Paradiso – Atto Finale” agli I-Days, Tedua continuerà a portare live la sua musica e i successi ottenuti dai gironi percorsi ne “La Divina Commedia”, nel “Paradiso” e in tutta la sua carriera sui palchi dei principali festival estivi italiani nel mese di luglio, a partire da mercoledì 3 luglio 2024 a Lucca in occasione del Lucca Summer Festival e concludendo sabato 27 luglio 2024 al Rock in Roma.
Gli show evento agli I-Days e il tour nei principali festival estivi arrivano dopo aver dominato le classifiche Fimi/gfk con “Paradiso – La Divina Commedia Deluxe”, uscito lo scorso 24 maggio, che ha debuttato #1 nella classifica degli album, #1 nella classifica dei cd, vinili e musicassette e #1 anche nella classifica dei singoli più venduti con “Beatrice” feat. Annalisa, certificato disco d’oro.
Anticipazioni sulla scaletta del concerto di Tedua agli I-Days, Milano
Essendo la prima delle due date evento all’Ippodromo SNAI di Milano, non è stata ancora resa nota la scaletta. Ma sicuramente non mancheranno i brani inclusi nei live del 2023 con l’aggiunta della versione “Paradiso”. Ecco, a seguire, i brani del tour 2023:
- Intro La Divina Commedia
- Angelo All’lnferno
- Lo sai
- Paradiso Artificiale
- Lo-fi For U
- Volgare
- Mancanze Affettive
- Diluvio A Luglio
- Red Light
- Soffierà
- OC (California)
- 3 chances
- Il fabbricante di chiavi
- Sangue misto
- Scala Di Milano
- Buste della spesa
- La legge del più forte
- Blueface (Vaz Tè cover)
- Purple
- Acqua
- Anime Libere
- Dimmi che c’è (thasup cover)
- Lingerie
- La Verità
- Hoe
- Malamente
- Bagagli
- Wasabi 2.0
- Vertigini
- Outro Purgatorio
Come Arrivare all’Ippodromo Snai La Maura
Ecco come raggiungere l’Ippodromo Snai La Maura a Milano per gli I-Days:
In Auto
Dall’autostrada A8 (Milano – Varese): Uscita casello Milano, direzione Milano Centro/Viale Certosa, seguire per San Siro, poi via Diomede, via Ippodromo, via Montale e via Lampugnano.
Autostrada A4 (Torino-Trieste): Da Trieste, direzione Milano Centro, uscire verso Viale Certosa, e proseguire in direzione San Siro, quindi via Diomede, via Ippodromo, via Montale e via Lampugnano; da Torino, prima del casello di Milano proseguire verso Linate, uscire a Settimo Milanese/Via Novara e quindi percorrere il tunnel di via Patroclo, infine via Montale e via Lampugnano.
Autostrada A1 (Milano – Roma): Superare la “barriera” di Melegnano, tangenziale ovest, uscire a Settimo Milanese/Via Novara e proseguire verso San Siro, tunnel di via Patroclo, poi via Montale e via Lampugnano.
Con Mezzi Pubblici
In metro: La fermata più vicina è “Uruguay” della linea M1 “rossa”. Una volta in superficie, dirigersi verso sud e percorrere via Adolfo Omodeo, all’incrocio con via Lampugnano girare a destra e si arriva all’ingresso dell’ippodromo. Il tratto a piedi è di circa 800 metri.
Con i mezzi di superficie: La fermata più vicina è quella della linea 69 in via Ugo Betti, che dista poche centinaia di metri dall’ingresso de La Maura. La linea 69 ha capolinea in Piazza Firenze e presso il parcheggio scambiatore di Molino Dorino (Metropolitana M1 rossa).