I Sei Ottavi di X Factor fanno sparire i video su Youtube. Noi, ce li vediamo su Rai.tv
I video dei “Sei Ottavi” uno dei gruppi vocali di spicco della prima edizione del reality X Factor, sono spariti da Youtube. La cosa interessante, premesso il fatto che i filmati televisivi messi on line da utenti on line non sono legali, è che tutti gli altri artisti hanno i loro video delle esibizioni regolarmente
I video dei “Sei Ottavi” uno dei gruppi vocali di spicco della prima edizione del reality X Factor, sono spariti da Youtube.
La cosa interessante, premesso il fatto che i filmati televisivi messi on line da utenti on line non sono legali, è che tutti gli altri artisti hanno i loro video delle esibizioni regolarmente inseriti sul canale video. Aram Quartet, Ilaria Porceddu, Tony Maiello e tutti gli altri.
Viene da chiedersi se questa cancellazione selvaggia non venga da chi sta gestendo il loro canale ufficiale di Youtube, che peraltro, non riporta nessun video delle attuali esibizioni. Poco male.
Per vedere tutte le esibizioni dei partecipanti, è aggiornato il sito Rai.tv e il sito ufficiale del programma, dove basta una semplice ricerca dell’artista per trovare tutti i video. Alla faccia di chi (senza motivo nè interesse) li ha tolti dal più accessibile Youtube.