I Sonohra su Habbo (con i loro avatar)
Ormai i Sonohra sono diventati i Tokio Hotel italiani, seguendone in parte le orme e le iniziative. Proprio come ha fatto qualche tempo fa la band tedesca, domani dalle 17 alle 18 il duo di Verona saranno nella grande community italiana di Habbo. Nella loro attesa, giochi e iniziative parallele per accoglierli nel migliore dei
Ormai i Sonohra sono diventati i Tokio Hotel italiani, seguendone in parte le orme e le iniziative. Proprio come ha fatto qualche tempo fa la band tedesca, domani dalle 17 alle 18 il duo di Verona saranno nella grande community italiana di Habbo.
Nella loro attesa, giochi e iniziative parallele per accoglierli nel migliore dei modi. Un approccio virtuale che i Sonohra vedono così:
“Siamo molto incuriositi da questo nostro debutto nella realtà virtuale”, hanno dichiarato Luca e Diego Fainello, “che ci rende felici perché siamo entrambi molto appassionati di internet e delle affascinanti opportunità che offre la rete. Attendiamo dunque numerosi i nostri fan su Habbo.it !”.
Qui a lato, i loro avatar virtuali in anteprima e la parte di sito dedicata all’evento che li vedrà protagonisti. Vi rimandiamo all’intervista ai Sonohra da noi realizzata.