“If I Were A Boy”, il nuovo video di Beyoncè
Il video del nuovo singolo “If I were a boy” di Beyoncè, diretto da Jake Nava, è finalmente uscito. A farla da padrone è il bianco e nero che riesce a trasmettere l’idea di una dimensione molto intimista e calda.Le immagini ritraggono scene di vita quotidiana che vedono Beyoncè prima alle prese col risveglio mattutino
Il video del nuovo singolo “If I were a boy” di Beyoncè, diretto da Jake Nava, è finalmente uscito. A farla da padrone è il bianco e nero che riesce a trasmettere l’idea di una dimensione molto intimista e calda.
Le immagini ritraggono scene di vita quotidiana che vedono Beyoncè prima alle prese col risveglio mattutino e con la colazione, in seguito con il lavoro (da poliziotta), poi a cena con gli amici e infine ad un party. Si tratta di un video molto recitato e poco “cantato” il che ci fa apprezzare anche le doti di attrice della bella cantante. Il tutto è molto piacevole da vedere e si fa seguire fino alla fine soprattutto perché proprio nell’ultima parte viene mostrato un risvolto (nella storia) molto indicato per il concept della canzone.
Ora non ci resta che attendere l’altro video girato per la canzone “Single Ladies (Put A Ring On It)” e siamo sicuri che sarà completamente agli antipodi di questo appena presentato. Attendiamo! Di seguito il video.
Video | Beyoncè “If I Were A Boy”