“Ignudi fra i nudisti”, il video estivo di Elio e Le Storie Tese
Elio e le storie tese tornano più ironici e divertenti che mai con “Ingudi fra i nudisti”, nuovo singolo estratto dall’album “Studentessi”. Siamo in piena estate (anche se in molte zone d’Italia -causa maltempo- sembra tutt’altro) e il gruppo di adorabili matti non poteva non tenerne conto: il video appena realizzato e messo in rete
Elio e le storie tese tornano più ironici e divertenti che mai con “Ingudi fra i nudisti”, nuovo singolo estratto dall’album “Studentessi”. Siamo in piena estate (anche se in molte zone d’Italia -causa maltempo- sembra tutt’altro) e il gruppo di adorabili matti non poteva non tenerne conto: il video appena realizzato e messo in rete su MySpace è tutto un fiorire di situazioni e gag a tema sulle vacanze, in perfetta coerenza con il testo. Le risate sono garantite fin dai primi fotogrammi, in cui la coppia Elio-Giorgia a letto si contende il telecomando della tv in una sequenza tragicomica. Poi cartoline da mare, montagna…e addirittura una sfilata di moda, ovviamente sui generis!
Basta parole, non rendono giustizia. Godetevi a seguire il video di “Ignudi fra i nudisti” e magari date una soluzione al dilemma estivo lanciato dagli Elii…dove andrete in vacanza, al mare o sui monti?!?
Come anticipato, ecco il video di “Ignudi fra i nudisti” di Elio e le Storie Tese. Sul sito ufficiale della band (che vi consigliamo di visitare) potete scaricarlo in alta definizione.