Il concerto del vincitore di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone tagliato su Canale 5: la rabbia dei fan sul web
Il concerto di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone è stato tagliato su Canale 5, i fan sul web protestano e si lamentano per la mancanza di molte canzoni
Si è appena concluso il concerto di Emma Marrone ed Alessandra Amoroso, registrato ieri sera dall’Arena di Verona.
I fan che non hanno potuto partecipare di persona all’evento non aspettavano altro di poter assistere alle loro esibizioni a distanza di appena 24 ore. E così, stasera abbiamo seguito anche noi la “diretta” del Concerto del Vincitore, che ha portato sul palco diversi ospiti come Marco Carta e Annalisa Scarrone oltre ai nomi sacri di Pino Daniele e Fiorella Mannoia.
Ma non è andato come ci si aspettava. Il perchè? Semplice, il concerto è stato tagliato:
Dalla scaletta che vi avevamo mostrato, ad un certo punto c’è stato un taglio netto, dopo “Acqua e ghiaccio”, hanno proseguito direttamente con Alessandra Amoroso con “E’ vero che vuoi restare”. A lanciare tra i primi la notizia è stato il forum “Emma Marrone Official“, su Facebook, con utenti presenti a Verona che hanno confermato il tutto tramite messaggi in bacheca:
“Sì..ieri sera hanno fatto tante altre canzoni..io c’ero…e vi posso assicurare che è stata una serata meravigliosa, fantastica!”
E anche
“Purtroppo hanno tagliato almeno un sei canzoni in totale peccato e’ stato fantastico in ogni secondo bello rivederlo”
Tra i brani mancanti Protagonista, Resta ancora un po’ e Arriverà, soprattutto quest’ultimo cavallo di battaglia della Marrone e vincitrice a Sanremo 2012. Ma come? Il concerto non doveva andare in onda integralmente? Perchè sono stati fatti dei tagli? Per la lunghezza (è terminato a mezzanotte)? Quello che ai fan resta, a pochi minuti di distanza dalla fine del concerto, è la delusione per non aver potuto assistere a tutte le esibizioni fatte.
E la caccia ai video amatoriali è già iniziata…