Il nuovo album di Luca Jurman in esclusiva su Dada.it
Abbandonata l’esperienza “Amici“, l’ex professore del programma Luca Jurman si concede un’incursione nel mondo della discografia. Ed ecco quindi che il 4 dicembre in esclusiva sul portale dada.it uscirà il suo nuovo album di cover che porterà il titolo di “Live in Blue Note Milano”.Durante il 3 e 4 di settembre, Luca ha registrato al
Abbandonata l’esperienza “Amici“, l’ex professore del programma Luca Jurman si concede un’incursione nel mondo della discografia. Ed ecco quindi che il 4 dicembre in esclusiva sul portale dada.it uscirà il suo nuovo album di cover che porterà il titolo di “Live in Blue Note Milano”.
Durante il 3 e 4 di settembre, Luca ha registrato al Blu Note, famoso tempio milanese del jazz, 20 brani presi dal panorama musicale internazionale riarrangiandoli ed interpretandoli secondo lo stile che da sempre contraddistingue la sua carriera.
Ecco la lista di canzoni comprese nel nuovo disco di cui potete guardare qui accanto la copertina ufficiale: Ladies&Gentleman, Superstition, How sweet is to be loved by you, Crazy, Knock on Wood, Vocal tribute to Michael, Gone too soon, I heard it through the grapevine, Georgia on my mind, No women no cry, This is what you are, E Poi, Let’s stay together, I believe I can fly, I believe I can fly (reprise), Signed sealed delivered I’m yours, Ogni Notte, E penso a te, With or without you, Easy.
Per noi di Soundsblog il responso, per riprendere il famoso tormentone della prima puntata del famoso talent show a cui Jurman ha partecipato, è “Idoneo”. Chissà cosa ne penserebbero Marco Carta e Alessandra Amoroso?!