Il nuovo tour teatrale di Mario Venuti (con l’Arancia Sonora)
Parte a fine mese un nuovo tour di Mario Venuti. Poche date fin’ora annunciate ma che attraverseranno da sud a nord un po’ tutta la penisola. L’ultima volta l’avevamo visto nel tour “Da solo” dove in piccoli club aveva conquistato il pubblico con una lunga serie di date acustiche: lì si presentava proprio solo sul
Parte a fine mese un nuovo tour di Mario Venuti. Poche date fin’ora annunciate ma che attraverseranno da sud a nord un po’ tutta la penisola. L’ultima volta l’avevamo visto nel tour “Da solo” dove in piccoli club aveva conquistato il pubblico con una lunga serie di date acustiche: lì si presentava proprio solo sul palco e riusciva, con le sue chitarre e qualche percussione, a incantare ed entusiasmare il pubblico.
Ora lo ritroviamo con la band e alle prese con grandi teatri per una tournée in cui ripercorrerà il meglio della sua carriera solista, senza dimenticare alcuni momenti degli esordi con i Denovo e, come sempre, qualche cover. Dal vivo è davvero bravo ed emozionante: ve lo consiglio caldamente; per essere in teatro poi i prezzi dei biglietti sono decisamente contenuti.
Mario Venuti sarà accompagnato sul palco dalla band Arancia Sonora, ovvero: Tony Canto (chitarre), Vincenzo Virgillitto (basso), Tony Brundo (tastiere), Franco Barresi (batteria) più Giorgia Meli e Massimo Greco (cori). Di seguito le date ufficiali.
Mario Venuti – Tour 2008
– le date –
30 novembre Caserta, Teatro Comunale
01 dicembre Roma, Teatro Ambra Jovinelli
02 dicembre Bari, Zenzero
03 dicembre Milano, Teatro Ciak Webank.it
04 dicembre Conegliano, Teatro Accademia
05 dicembre Torino, Teatro Colosseo