Home Notizie Il ritorno di Scott Weiland parte da “Paralysis” (video)

Il ritorno di Scott Weiland parte da “Paralysis” (video)

Ricordate Scott Weiland? La storica voce degli Stone Temple Pilots (tra i più importanti esponenti del grunge) e leader dei Velvet Revolver, proprio lui. Come vi abbiamo annunciato, è uscito il suo disco solista “Happy” In Galoshes, giusto dieci anni dopo il suo primo “12 Bar Blues“.Vero animale da palcoscenico è attualmente impegnato in un

di dodo
pubblicato 22 Novembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:51


Ricordate Scott Weiland? La storica voce degli Stone Temple Pilots (tra i più importanti esponenti del grunge) e leader dei Velvet Revolver, proprio lui. Come vi abbiamo annunciato, è uscito il suo disco solista “Happy” In Galoshes, giusto dieci anni dopo il suo primo “12 Bar Blues“.

Vero animale da palcoscenico è attualmente impegnato in un lungo tour insieme ai riformati Stone Temple Pilots. Da mesi, e ancora fino a febbraio 2009, stanno attraversando Stati Uniti, Canada e Messico. Speriamo che arrivino anche qui da noi.

Al nuovo disco in solitaria hanno collaborato nomi come Adrian Young, Tony Kanal e Tom Dumont dei No Doubt e Paul Oakenfold, mentre la produzione l’ha curata insieme a Doug Grean e Steve Albini. Per farvi un’idea del Weiland solista, a seguire il video del primo singolo “Paralysis”.

Video | Scott Weiland “Paralysis”

Notizie