pubblicato 24 Agosto 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 19:37
ImmanueL Casto ha annunciato via social che il giorno del suo ritorno è più vicino di quello che potreste pensare. Il “casto divo” tornerà infatti nei negozi fisici e online con il suo nuovo album, intitolato L’età dell’innocenza, il prossimo 14 settembre.
Un post condiviso da Immanuel Casto (@immanuelcasto) in data:
All’interno del disco, che giunge a due anni di distanza da “The Pink Album, troveremo diciannove brani. L’album prodotto da Freak & Chic/Artist First, è dunque una raccolta dei più grandi successi dell’artista, più due pezzi inediti.
Ecco con quali parole Immanuel ha commentato il disco ai microfoni di SkyTg 24:
Ho usato la provocazione perché volevo essere ascoltato; perché ero arrabbiato, essendo cresciuto sotto un’ideologia culturale e religiosa che pretendeva di stabilire quale modo di essere fosse accettabile e quale andasse invece soppresso. Sicuramente tante persone mi seguono per il mio umorismo politicamente scorretto e va benissimo così. Divertirmi e far divertire è sempre stata una delle mie priorità. Sento però che molte di loro lo fanno perché empatizzano con quello che è un percorso alla ricerca della mia vera voce, in ogni accezione possibile. “L’Età del Consenso” è una raccolta che celebra questo percorso.
Se vuoi aggiornamenti su Immanuel Casto: L'Età del consenso è il suo nuovo disco, in uscita il 14 settembre inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.