In Guitar Hero 5 Kurt Cobain canta i Bon Jovi
Come gli snob melomani non sapranno assolutamente, né vogliono sapere, la nuova versione di Guitar Hero, la 5, prevede che le band con cui si gioca possano essere create ad arte utilizzando “pezzi” di band diverse, anche molto lontane fra di loro. Volendo, il giocatore può mettere insieme Johnny Cash, Carlos Santana, Garbage’s Shirley Manson
Come gli snob melomani non sapranno assolutamente, né vogliono sapere, la nuova versione di Guitar Hero, la 5, prevede che le band con cui si gioca possano essere create ad arte utilizzando “pezzi” di band diverse, anche molto lontane fra di loro. Volendo, il giocatore può mettere insieme Johnny Cash, Carlos Santana, Garbage’s Shirley Manson e Matt Bellamy, per dirne una.
Le star a disposizione dunque facilmente ritrovarsi a “suonare” dei pezzi altrui, con risultati a volte comici, a volte molto irrispettosi, soprattutto quando in gioco c’è la memoria di una personalità come quella di Kurt Cobain.
Guardate cosa succede in questo video, tratto dal videogame, in cui Cobain è alle prese con parte del reportorio dei Bon Jovi.