Inedito World Tour il concerto su Canale 5, Laura Pausini canta Non ho mai smesso e si commuove nel finale
Laura Pausini il concerto su Canale 5 guarda l’Inedito World Tour e commentalo su Soundsblog
Laura ringrazia tutti, si commuove presenta i suoi musicisti sotto le ultime note del brano e saluta con “Buonanotte!” Sono passati 19 anni dalla prima volta in cui ho cantano davanti a voi ma non ho mai smesso di amare voi”
Siamo alle battute finali con Non ho mai smesso
Effetti speciali col vestito che si allunga e si trasforma in un’altalena che rimane sospesa nell’aria mentre l’abito cambia colore durante l’esecuzione di “Invece no”
“La mia banda suona il rock” e il pubblico si scatena!
Laura Pausini fa raggiungere da Syria e Paola & Chiara per cantare la loro versione di “Lady Marmelade”
Vi dice qualcosa questo scatto?
E’ il momento dell’altra celebra ballad, Tra te e il mare
Bravi! Vivimi non l’hanno tagliata. Uno dei brani che preferisco, faccio coming out. Vado a cercare un accendino.
Non poteva mancare “Celeste” il pezzo a cui è sicuramente più legata dopo la notizia della sua gravidanza. E poi un medley di La geografia del mio cammino, Nessuno sa e Gente. Il pezzo successivo dovrebbe essere “Vivimi”. Non possono tagliarmi questa, eh!
Siete in atmosfera accendino acceso? Ecco una delle prime hit di Laura, Non c’è Avete notato Monica Hill sul palco tra le coriste? Dopo lo spot si torna con “Nel primo sguardo”
Paesaggio autunnale, foglie che cadono dagli schermi ed è il momento di “Come se non fosse stato mai amore”, una ballad intensa, classico della cantante
Le immagini e il rumore di una cascata, la natura, il palco diventa formato di foglie ed è il momento di “Primavera in anticipo”
Dopo un assolo di chitarra, ecco tornare sul palco Laura con Inedito, il brano originariamente in duetto con Gianna Nannini.
Laura torna dance con il brano inglese, Surrender. Il pezzo cantato per conquistare il mercato americano ma al quale poi lei ha rinunciato dopo pochi mesi. Medley con “Bellissimo così”. Non è il concerto integrale, infatti dalla scaletta risulta mancare “Un’emergenza d’amore” e il medley di “Troppo tempo, Il tuo nome in maiuscolo, Casomai, Mi tengo, Il coraggio che non c’è” Assistiamo poi ad alcune scene del backstage
Introduzione parlata e di immagini per il brano “Bastava” singolo estratto dal suo ultimo album Inedito
Ballerini, coreografia più ricercata, è il turno della meno conosciuta “Con la musica alla radio”. Sullo schermo, Pausini dorata
“Ci sono io… e ci siete voi!” Entusiasmo dei presenti e si passa alla celebre “Resta in ascolto”
“Benvenuti a tutti!!!” urla Laura, applaudito dai suoi fan mentre è già ora del secondo pezzo, Io canto
Inizia con i titoli di testa il concerto con la cantante vestita in color oro mentre canta “Benvenuto” al suo pubblico entusiasta
Come già annunciatovi qualche settimana fa, questa sera Canale 5 trasmetterà il concerto di Laura Pausini, l’Inedito World Tour.
Ci saranno i brani contenuti nell’ultimo album e i classici del repertorio della cantante. Noi di Soundsblog seguiremo “in diretta” con voi il live della cantante che non sarà integrale ma mostrerà i momenti più importanti e significativi della tappa.
Appuntamento fra una ventina di minuti qui, per l’Inedito World Tour 2012!