Island, nuovo video per The xx
Nuovo video per il giovanissimo terzetto, ex quartetto rimasto orfano della seconda chitarrista Baria Qureshi, londinese The xx. Stavolta a diventare singolo, e relativo video, è Island quarto singolo estratto dal fortunatissimo omonimo album di esordio della band.Una delle canzoni migliori del disco, forse insieme a Basic Space, che ha ricevuto anche un ottimo trattamento
Nuovo video per il giovanissimo terzetto, ex quartetto rimasto orfano della seconda chitarrista Baria Qureshi, londinese The xx. Stavolta a diventare singolo, e relativo video, è Island quarto singolo estratto dal fortunatissimo omonimo album di esordio della band.
Una delle canzoni migliori del disco, forse insieme a Basic Space, che ha ricevuto anche un ottimo trattamento nei remix di Untold, Nosaj Thing, Falty DL e Delorean raccolti all’interno di un 12” uscito anche questo per la Young Turks.
Il video invece, diretto dall’onnipresente Saam Farahmand, è uno di quelli infarciti di balletti. Ma non vi preoccupate non sono i The xx a ballare. Controllate pure facendo un salto dopo il link…