Home It Happened Today Remix Project: remixa anche tu i R.E.M.

It Happened Today Remix Project: remixa anche tu i R.E.M.

Mentre si avvicina l’uscita del nuovo disco “Collapse into Now” i R.E.M. continuano a far parlare di sé. E visto che siamo sul web lo fanno in uno dei modi più appropriati: ovvero favorendo l’interazione con i propri fan. Con “Make your own REMix” potrete scaricare tutte le singole traccie strumentali del primo singolo It

pubblicato 9 Febbraio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:21

Mentre si avvicina l’uscita del nuovo disco “Collapse into Now” i R.E.M. continuano a far parlare di sé. E visto che siamo sul web lo fanno in uno dei modi più appropriati: ovvero favorendo l’interazione con i propri fan.

Con “Make your own REMix” potrete scaricare tutte le singole traccie strumentali del primo singolo It Happened Today direttamente dal sito ufficiale della band di Micheal Stipe e soci, remixare la canzone a proprio piacimento e uploadarla sulla pagina Soundcloud del gruppo It Happened Today Remix Project.

A quanto racconta il produttore, Jacknife Lee, è dello stesso Micheal Stipe l’idea:

Right from the early stages of recording this song in New Orleans Michael wanted to share the files with people to hear their different ideas and versions.

So here they are.

Le singole traccie si scaricano direttamente su remHQ.com in licenza Creative Commons. Aprite il vostro programma musicale e cominciate a editare: un giorno potrete raccontare di aver remixato i R.E.M.