Italia Loves Emilia: Campovolo 22 settembre 2012: Ligabue parla del duetto con Vasco – Video
Alla conferenza stampa di Italia Loves Emilia, Vasco Rossi risponde in merito al famoso duetto con Vasco Rossi e gli augura una pronta e totale guarigione
Dopo il concerto Italia Loves Emilia e l’annuncio di un dvd, i cantanti hanno poi espresso su Facebook le proprie emozioni successive alle esibizioni davanti a 150.000 persone. Trecentomila mani, come è stato ribadito più volte ieri, durante la diretta Radio Loves Emilia.
Prima che iniziasse il live, durante la conferenza stampa, Ligabue ha risposto ad una domanda in merito al famoso duetto con Vasco Rossi (con conseguente e finale pace fatta?), ammettendo di non averlo sentito ma…
“No, Vasco non l’ho sentito, però credo che in questo momento, insomma, ci sono delle cose un po’ più importanti che non il duetto con me. Quindi credo che venga naturale porgergli gli auguri di cuore di una totale guarigione”
Vasco, nel frattempo, è ancora ricoverato a Villalba mentre la sua portavoce Tania Sachs, è seccata per i velenosi pettegolezzi sulla salute del cantante
Anche i fan del Komandante hanno lasciato messaggi di sostegno, anche su Soundsblog, con i più sentiti auguri al loro idolo.