Jake La Furia, special showcase ai Magazzini Generali di Milano
Mercoledì 8 Giugno presenterà Fuori di Qui dal vivo – special opening di Ted Bee
Mercoledì 8 Giugno farà tappa a Milano Jake la Furia per uno speciale showcase, previsto dal suo “Fuori da Qui dj set tour” presso i Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16. Il rapper, disc jokey e produttore milanese, storico componente dei Club Dogo, presenterà dal vivo alcuni brani tratti dal suo secondo album in studio “Fuori da Qui”, uscito lo scorso 22 Aprile su etichetta Universal Music.
A più di tre anni di distanza da “Musica Commerciale”, il suo primo album da solista, “Fuori da Qui” si compone di ben 14 tracce inedite in cui i contrasti violenti si contrappongono a giustapposizioni inaspettate e improvvisi cambi di direzione. Dal rap duro e puro di “Reality” sino a quello più melodico di “Mandami Fuori”, nel disco non mancano inoltre i testi pessimisti di “Zombie” e le solari sonorità di “Me Gusta”.
L’album si arricchisce di preziosissimi featuring e collaborazioni. Accanto alla sorprendente partecipazione di Luca Carboni in “Fuori da qui”, brano che titola l’intero progetto e attualmente in rotazione radiofonica, il disco include anche gli straordinari feat con Fabri Fibra, Maruego, Egreen, Alessio la Profunda Melodia ed Emis Killa.
Durante la performance di Jake ai Magazzini non mancherà l’occasione di ripercorrere la sua storia e i suoi maggiori successi.
L’apertura della serata sarà affidata a Ted Bee, al secolo Marco Villa, formatosi all’interno dello storico collettivo Dogo Gang. Per la speciale serata il rapper milanese darà un piccolo assaggio in anteprima dei brani inediti contenuti nel suo ultimo album “PHOENIX” in uscita il prossimo 31 Maggio per Ammonia Records e distribuito da Self srl.
Il disco include il singolo “Better Call Paul” con le collaborazioni di Jake La Furia e DJ Yaner. La canzone è dedicata a Paul Gascoigne, leggenda del calcio senza tempo nonché uno dei calciatori con l’attitudine più rock’nroll.
I biglietti sono già disponibili in prevendita su www.mailticket.it presso i circuiti di vendita abituali o acquistabili direttamente in loco.
Apertura porte ore 20:00
Inizio concerto ore 21:00