Jennifer Hudson al lavoro sul nuovo album, ha firmato con la Epic Records
Nuovo contratto discografico per Jennifer Hudson: la cantante ha siglato un accordo con la Epic Records.
Jennifer Hudson è intenzionata a tornare, alla grande, dopo aver firmato un nuovo contratto discografico. La cantante -che nella sua carriera ha vinto un Grammy e un Oscar- ha ufficializzato il suo impegno con la Epic Records. Il direttore dell’etichetta, L.A. Reid, ha espresso pubblicamente il suo entusiasmo nell’essere riuscito ad avere l’artista nella sua scuderia di talenti:
“Lei è la voce definitiva di questa generazione. La sua presenza -premiata per le vendite, nel cinema e sul palcoscenico, la afferma come uno degli artisti destinati ad emergere in questo secolo. Mi sto divertendo a collaborare con il mio amico e mentore Clive Davis sul primo album di Jennifer per la nostra casa discografica e sono eccitato all’idea che i suoi possano ascoltare presto ciò che stiamo facendo”
Parole di stima confermate anche dalla Hudson che ha commentato così l’accordo:
Non potrei essere più entusiasta di intraprendere questo nuovo capitolo con due delle leggende musicali più prolifiche di questa generazione. Non c’è dubbio che questo è solo l’inizio di una collaborazione molto speciale e so che il risultato sarà qualcosa di indimenticabile. Non vedo l’ora di mettrmi all’opera di questo processo creativo e di condividere nuova musica molto presto!
Sarà l’occasione per farla brillare, come meriterebbe, nelle classifiche di tutto il mondo?
Via | Idolator