Jennifer Lopez contro Mariah Carey su Twitter? E’ un fake
Jennifer Lopez risponde a Mariah Carey su Twitter ironizzando contro di lei? Ma è tutto falso.
Nelle scorse ore, il web aveva parlato e discusso in merito a uno scambio ipotetico di Twitter tra Mariah Carey e Jennifer Lopez. Che tra le due cantanti non ci sia simpatia è noto a tutti. Recentemente, proprio la Carey aveva risposto ad un giornalista che le chiedeva dei rapporti tesi con la collega e lei aveva nuovamente approfittato dell’occasione per rispondere di “non conoscerla proprio”.
Ed ecco arrivare al finto screenshot di Twitter. Mariah Carey avrebbe scritto di essere in dubbio se esibirsi in Belgio dopo gli attentati delle scorse ore e che avrebbe fatto sapere ai fan qualcosa al più presto, il prima possibile. Dichiarazione falsa alla quale, Jennifer Lopez avrebbe replicato: l’ISIS colpisce solo luoghi affollati di persone quindi ai tuoi concerti andrà tutto bene.
Visto l’argomento trattato -Isis, attacchi terroristici- il tweet ha fatto chiacchierare fino a quando, la stessa Lopez, via social network, ha dovuto specificare che si trattava di un fake e che nessuno aveva mai scritto una simile frase del suo account. Insomma, un finto screenshot con l’intenzione di ironizzare ma che, appunto per il delicato tema trattato, è apparso fuori luogo e poco sensibile.
Qui sotto le parole della Lopez, via Twitter. Questa volta, vere:
Someone copied my acct &wrote something nasty about another artist. I would never lower myself like that #fake #smallminded #noclass #notme
— Jennifer Lopez (@JLo) 24 marzo 2016
Via | Idolator