Jennifer Lopez: “Love?” uscirà il 3 maggio
Jennifer Lopez è ritornata alla grande: il suo nuovo singolo “On The Floor” continua ad avere riscontri positivi e questo ha indotto la casa discografica a decidere di far uscire l’album “Love?” più volte posticipato. Ebbene: il disco uscirà il 3 maggio e sarà anticipato da diversi singoli (promozionali?) che avranno lo scopo di portare
Jennifer Lopez è ritornata alla grande: il suo nuovo singolo “On The Floor” continua ad avere riscontri positivi e questo ha indotto la casa discografica a decidere di far uscire l’album “Love?” più volte posticipato.
Ebbene: il disco uscirà il 3 maggio e sarà anticipato da diversi singoli (promozionali?) che avranno lo scopo di portare al progetto più appeal. Gli estratti saranno la versione spagnola di “On The Floor” che prende il nome di “Ven a Bailar” (feat Pitbull), “I’m into You” (feat Lil Wayne), “Papi” e “Love ?” (c’è qualcuno che afferma che quest’ultima canzone sarà il secondo singolo ufficiale).
Non si sa se per ognuno di questi brani verrà rilasciato un video: sta di fatto che una tale invasione di JLO non l’avevamo da anni ed il rischio di un’indigestione è molto alto. Vedremo. A seguire le date di rilascio dei differenti singoli.
22 marzo: “Ven a Bailar (On The Floor)” (feat Pitbull)
5 aprile: “I’m into You” (feat Lil Wayne)
19 aprile: “Papi”
26 aprile: “Love ?” (singolo)