Jill Scott feat. Eve: “Shame” (video ufficiale)
Ci voleva Jill Scott per farci assaporare un pò di old soul, quello divertente, goliardico e pieno di anima. La canzone di cui stiamo parlando è “Shame”, primo estratto dal nuovo album della cantante che porterà il titolo di “Light Of The Sun”. Qui in alto vi mostriamo il video ufficiale.La vera forza del brano
Ci voleva Jill Scott per farci assaporare un pò di old soul, quello divertente, goliardico e pieno di anima. La canzone di cui stiamo parlando è “Shame”, primo estratto dal nuovo album della cantante che porterà il titolo di “Light Of The Sun”. Qui in alto vi mostriamo il video ufficiale.
La vera forza del brano sono i coretti delle tre “cicciottelle” che possiamo vedere nella clip: le loro voci in polifonia riescono a conferire al pezzo quel quid in più di cui si necessitava, un quid che comunque non potrebbe essere ancora tale se non ci fosse la presenza della maestosa Eve, rapper di cui ultimamente sentiamo molto la mancanza.
Il video semplice e fresco riprende le donnine oversize in una palestra, territorio a loro poco simpatico: da qui le faccette e le mosse tipiche del Bronx si sprecano. Tutto così dannatamente black: ci piace!