Jonas Brothers: un altro fenomeno made in USA
Sono molto conosciuti dai teenager italiani ma sulle pagine di Soundsblog non ne avevamo effettivamente mai parlato. Parliamo dei Jonas Brothers, sulla cresta dell’onda americana per il loro brano dal titolo S.O.S. Sono tre fratelli (Joe, Nick e Kevin Jonas) e hanno già realizzato due album: “It’s about time” del 2006 e “Jonas Brothers” del
Sono molto conosciuti dai teenager italiani ma sulle pagine di Soundsblog non ne avevamo effettivamente mai parlato. Parliamo dei Jonas Brothers, sulla cresta dell’onda americana per il loro brano dal titolo S.O.S.
Sono tre fratelli (Joe, Nick e Kevin Jonas) e hanno già realizzato due album: “It’s about time” del 2006 e “Jonas Brothers” del 2007. Il terzo sarà in pubblicazione questa estate. Come dire, prima arriva il vecchio rimbombo e poi l’album successivo.
Il nuovo album si intitolerà “A Little Bit Longer” e il singolo di lancio “Burning Up”, di cui vi mostriamo un video live rubato da una fan. Non tanto per conoscere il pezzo, ma per capire quale delirio c’è attorno all’ennesima pop-rock band, stavolta dal New Jersey.