Jordin Sparks: “S.O.S. (Let The Music Play)” (video)
Benvenuti al nuovo episodio di “Come sprecare il talento di una cantante adottando strategie di marketing poco appropriate”. La protagonista? Una bravissima Jordin Sparks che si piega pesantemente alle “cattivissime” leggi del mercato.Il nuovo singolo “S.O.S. (Let The Music Play)” rappresenta la solita canzoncina pop insignificante che non ha nulla di bello, creativo e stimolante
Benvenuti al nuovo episodio di “Come sprecare il talento di una cantante adottando strategie di marketing poco appropriate”. La protagonista? Una bravissima Jordin Sparks che si piega pesantemente alle “cattivissime” leggi del mercato.
Il nuovo singolo “S.O.S. (Let The Music Play)” rappresenta la solita canzoncina pop insignificante che non ha nulla di bello, creativo e stimolante da proporre: inoltre il puntare sul lato estetico della cantante costituisce una mossa azzardatissima che molto probabilmente non porterà da nessuna parte.
Non che Jordin sia una brutta ragazza, ma diciamocelo senza dire “balle”: è più brava che bella e il ruolo della “gnocca”, quello che recita nel video in alto riportato, poco le si addice, non trovate?