Jovanotti, concerto a Bologna del 16 aprile 2018 annullato per problema alle corde vocali: si recupera il 4 maggio
Jovanotti, annullato il concerto di lunedì 16 aprile 2018 a Bologna per questioni di salute.
Update: Ecco arrivare la nuova data di recupero concerto di Jovanotti, a Bologna, di questa sera, dopo il problema alle corde vocali.
Si recupera il 4 maggio
Da giovedì il tour riprenderà regolarmente e Lorenzo porterà il suo Salone delle Feste al PalaLottomatica di Roma per 10 serate consecutive.
I BIGLIETTI PRECEDENTEMENTE ACQUISTATI RESTANO VALIDI PER LO SHOW DEL 4 MAGGIO 2018
Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre Venerdì 27 Aprile 2018
Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre Venerdì 27 Aprile 2018
Per i biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre 23 Aprile 2018 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani, 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).
Jovanotti, concerto a Bologna del 16 aprile 2018 annullato per problema alle corde vocali
Non si terrà, questa sera, lunedì 16 aprile 2018, il concerto di Jovanotti a Bologna. Il cantante ha confermato un momentaneo problema alle corde vocali e, dopo la visita del medico, ha dovuto cancellare il live previsto nelle prossime ore, assicurando i fan di aver intenzione di recuperare la data il prima possibile.
Ecco il suo post sul profilo ufficiale Facebook:
recuperation! nelle prossime ore vi dico ufficialmente quando si suona a Bologna. Il doc Fussi mi ha detto che in 3 giorni le corde tornano in forma ma se ci avessi caricato un concerto stasera magari bombato di farmaci (che coprendo l’infiammazione e il dolore mi avrebbero fatto credere di stare bene) avrei messo a rischio le corde vocali seriamente. È che sabato sono andato in scena già con un inizio di infiammazione e c’ho dato dentro come sempre e alla notte la voce era zero. Mi dispiace per il disagio di stasera degli amici di Bologna, ma la recuperiamo e per chi non potrà vi dirò subito come fare per il rimborso del biglietto. A dopo!
La notizia ufficiale è arrivata a poche ore dall’incontro con il dottore: