Justin Bieber denunciato per 9 milioni di dollari da una donna: “Ho perso l’udito per colpa delle sue fan!”
Justin Bieber è stato denunciato per nove milioni di dollari perchè una donna ha perso l’udito al suo concerto, leggi su Soundsblog la storia
Eh sì, una donna americana ha voluto fare causa a Justin Bieber per colpa di un suo concerto.
No, non l’ha citato per danni a causa delle sue canzoni o delle sue interpretazioni, ma per colpa delle sue fan che hanno strillato per tutto il tempo. Come riporta Gossipblog, la signora dell’Oregon, durante il tour del 2010, si è trovata al centro di un gruppo di fan particolarmente accalorate. Quando, durante un passaggio dell’esibizione, Bieber fu issato in una gondola a forma di cuore sul pubblico presente, le ragazzine hanno iniziato a strillare come antifurti, provocando lesioni all’udito della donna.
E lei non intende starsene a guardare, passivamente. E così ha fatto denuncia. Il cantante non ha commentato la notizia in alcun modo, a differenza del suo manager che ha risposto mandando al diavolo la signora via Twitter.
Quindi, se questo funziona, io andrò al suo concerto. E’ ufficiale. In apertura post un esempio del delirio al concerto di Bieber. Vi avvertiamo: togliete le cuffie e abbassate il volume, non provate a farmi causa! Io ve l’avevo detto…