Justin Bieber, chiuso l’account Instagram #JustinDeactivatedParty
Sofia Richie al centro delle critiche dei fan di Justin Bieber. E il cantante canadese accorre in sua difesa. Poi chiude il suo account Instagram
Update: Justin Bieber, dopo l’avvertimento dei giorni scorsi, ha messo in pratica quello che aveva “minacciato”. E il suo account Instagram è stato (momentaneamente?) chiuso.
Justin Bieber avverte i fan che criticano la fidanzata Sofia Richie: “Renderò il mio Instagram privato”
Sofia Richie è la nuova fidanzata di Justin Bieber. La relazione tra i due è diventata pubblica dopo una serie di scatti che hanno visto il cantante (senza veli) insieme alla ragazza. Le Beliebers non hanno preso bene questa notizia e hanno iniziato a criticare sia lei che il comportamento del giovane verso i suoi fan. Negli ultimi tempi, infatti, non è la prima volta che Bieber ha dimostrato poca tolleranza nei confronti del suo pubblico (ricordate il cappello regalatogli da una fan in concerto e rispedito al mittente con parole poco carine? O quando ha rifiutato di abbracciare una ragazza in un centro commerciale?).
A rendere ancora più delicato il rapporto è stato l’ultimo commento lasciato da Justin ai fan che, su Instagram, ha avvertito il pubblico:
I’m gonna make my Instagram private if you guys don’t stop the hate this is getting out of hand, if you guys are really fans you wouldn’t be so mean to people that I like
Se non smetteranno di spargere odio -e criticare- il prossimo passaggio sarà quello di rendere il suo account privato. E anche in questo caso c’è chi difende il privato del cantante e appoggia la sua decisione e chi, invece, sottolinea ancora una volta come sia diventato poco sensibile nei confronti di chi lo segue (e, soprattutto, compra i suoi dischi…).