Justin Bieber, Mariah Carey e French Montana insieme in uno studio di registrazione
Collaborazione in vista ufficializzata tra i tre: Mariah e Justin tornano a lavorare insieme.
A lanciare la notizia è stato il sito Tmz che ha analizzato nei dettagli il nuovo legame lavorativo tra Justin Bieber, Mariah Carey e French Montana, immortalati tutti insieme in una foto caricata poi sul profilo Instagram ufficiale della cantante. Insieme allo scatto, la sibillina frase #comingsoon che ha provocato curiosità in tutte le fanbase coinvolte.
Non è la prima volta che Mariah e Justin si trovano a collaborare, dopo il featuring nel brano “All I Want for Christmas is you”. Però, secondo quanto riportato dal sito Tmz, Mariah si trovava in uno studio di registrazione insieme a French Montana quando è stata raggiunta, a sorpresa, da Bieber. Una volta lì, il giovane cantante canadese non ha perso l’occasione per incidere un breve passaggio che verrà inserito anche nella versione originale del brano in lavorazione.
Bieber ha confessato alla Carey di essere un grande fan della sua musica e non poteva rifiutare qualsiasi opportunità di lavorare con lei.
Mariah si trova in un periodo di rivoluzione professionale e privato: è sentimentalmente legata al miliardario James Packer dopo la fine della sua relazione con Nick Cannon e sta esibendosi a Las Vegas nella residenza “#1 to Infinity” che vede il live di una serie di classici della sua carriera arrivati alla numero uno della Billboard 100. Infine, a Natale verrà rilasciata la riedizione di Merry Christmas e nel 2016 potrebbe imbarcarsi, finalmente, nel suo primo tour europeo dopo anni di assenza.
Via | LatinPost